Centro Veterinario ZAR

Centro Veterinario ZAR

Corsi

JRA JRM JRP – UNICA BEACH

28 apr 2013 By zar

Domenica 12 maggio 2013 ore 10,30 Raduno JRA JRM JRP tutti per UNICA BEACH . Manifestazione Nazionale per solidarietà alla spiaggia libera senza divieto ai cani. Giulianova, Via Lungo Mare Rodi elzione del Jack Russel più bello, Miss e Mister UNICA BEACH(tra tutti i cani presenti di ogni razza e non). Sponsirzzato da Forza 10. PARTECIPAZIONE GRATUITA APERTA A TUTTI. per info e iscrizione : 333 5702980

SIUA: 8-9 DICEMBRE 2012

8 nov 2012 By zar

8-9 DICEMBRE 2012  a Pescara Corso Professionalizzante Educatori Cinofili SIUA

UNICA-BEACH la casetta

29 ott 2012 By zar

UNICABEACH: estate unica

29 ott 2012 By zar

UNICABEACH-Staff

29 ott 2012 By zar

UNICA BEACH 2012

28 ott 2012 By zar

UNICA BEACH

28 ott 2012 By zar

8 LUGLIO 2012:UNICABEACH

28 ott 2012 By zar

Sabato 21 e domenica 22 aprile scorsi si è svolto a Giulianova il “Corso di Neurologia di base del cane e del gatto” con il dott. Daniele Corlazzoli e il dott. Pierpaolo Angelici  di Roma. Si è trattato del Primo evento scientifico per Medici Veterinari organizzato a Giulianova, grazie alla collaborazione tra la  Clinica Veterinaria “Centro Veterinario ZAR” (Giulianova, Te) e la Clinica Veterinaria “Roma Sud” (Roma), con il Patrocinio del Comune di Giulianova. In queste due giornate, presso la Sala congressi Kursaal , si sono ritrovati medici liberi professionisti provenienti non solo dall’Abruzzo ma anche dalle Marche, Lazio, Umbria, Molise e Puglia; docenti e studenti delle Facoltà di Teramo, Bari, Camerino e Perugia. Il Dott. Corlazzoli ha trattato tematiche riguardanti la Neurologia e Neurochirurgia, branche della medicina veterinaria di cui lui è Referente Nazionale presso la Clinica Roma Sud, a Roma. L’evento organizzato dalla sottoscritta Dott.ssa Giusy Branella, Direttore Sanitario della Clinica “C.V.ZAR” di Giulianova, ha visto la partecipazione, oltre che di una platea di quasi duecento persone, anche quella del Sindaco Francesco Mastromauro che ha appoggiato e sostenuto la realizzazione del Corso sin dall’inizio. “Sono convinto che gli animali facciano ormai parte del nostro quotidiano e debbano avere, da parte delle istituzioni la massima attenzione. Sono convinto- ha continuato il Sindaco di Giulianova- che queste occasioni facciano crescere tutti noi. Le istituzioni devono favorire quanto possibile le occasioni per rendere il nostro ambiente, e perche’ no, anche le nostre spiagge , accessibili e fruibili ai nostri amici a 4 zampe. Da parte mia il massimo impegno a che tutto questo si realizzi.” Il Sindaco ha dato quindi, inizio ai lavori sollecitando gli studenti e invitandoli a mettere tanta passione nel loro lavoro e in tutto ciò che fanno.

 

Dott.ssa Giusy Branella

21-22 Aprile dott. Angelici

8 mar 2012 By zar

Dott. Pierpaolo Angelici

Si laurea nel 2009 a Perugia con una tesi sul metabolismo glico-lipidico del cane atleta. Dopo un breve periodo di lavoro in una clinica a Perugia decide di trasferirsi alla Clinica Veterinaria Roma Sud dove inizia subito una collaborazione che dura fino ad oggi. Si occupa di chirurgia ed ortopedia con particolare interesse per la chirurgia mini invasiva, approfondendo regolarmente le conoscenze con corsi e workshop in Italia e all’estero. E’ socio SIA (società italiana artroscopia) e SCIVAC.